Una volta ricevuto il pagamento, viene avviata la pratica di spedizione.

La spedizione è prevista entro 72 ore dall’ordine. I tempi di consegna si riferiscono ai prodotti disponibili in magazzino. Per gli altri prodotti verrà comunicata la data di consegna via e-mail.

Le spese di spedizione non sono incluse nel prezzo del prodotto e sono fissate nella tariffa standard per l’Italia di 9,00 euro + IVA.

Pc Run si riserva di modificare il prezzo in qualsiasi momento. Nonostante i nostri sforzi di fornire sempre informazioni più accurate possibili, può succedere che le informazioni sui prezzi siano errate.

Il processo di inserimento di un prezzo per un prodotto è soggetto a diversi livelli di controllo, nonostante ciò, esiste la possibilità di un errore poiché si tratta di un inserimento automatico.

Queste situazioni sono casi eccezionali e Pc Run si scusa in anticipo con i clienti nel caso ci fosse un problema simile e li informerà della situazione, del prezzo errato per un determinato prodotto o dell’impossi­bilità di consegnare un ordine. Ci riserviamo il diritto di cambiare l’ordine che presenti un prezzo errato.

PAGAMENTI

Il nostro e-commerce accetta le seguenti modalità di pagamento:

  • pagamento con bonifico bancario
  • pagamento con carta di credito tramite i server sicuri di PayPal (anche se non sei iscritto)

La sicurezza dei pagamenti è garantita dai rispettivi fornitori, Pc Run non riceve, non visualizza e non salva alcun dato sulle carte di credito dei clienti.

La responsabilità del titolare della carta è sotto la giurisdizione delle leggi italiane.

RESI

In caso di restituzione, il cliente avrà a disposizione 14 giorni di tempo a partire dalla data di consegna della merce ed è tenuto a darcene comunicazione tramite il modulo presente nella pagina contatti.

Le spese per la restituzione di oggetti acquistati per errore sono a carico del cliente, che può provvedere all’invio tramite corriere o posta raccomandata. Condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso è la restituzione in perfetto stato di conservazione dei prodotti acquistati, inutilizzati, con etichette originali non rimosse.

Le spese per la restituzione di oggetti difettati sono ad iniziale carico del Cliente. Successivamente al ricevimento della merce ed alle opportune verifiche da parte di Pc Run, qualora ne abbia diritto, il cliente sarà rimborsato sia del valore del prodotto acquistato che delle spese di spedizione sostenute fino ad un massimo di 15,00 euro.

Per maggiori informazioni si rimanda alla lettura dei Termini e Condizioni di vendita completi.